Idee per Viaggiare, Curzi: «Razionali e positivi»

by Redazione | 16 Marzo 2020 9:34

Nell’attuale clima di incertezza e sospensione che sta vivendo l’Italia, Idee per Viaggiare ha deciso di lanciare un messaggio basato sulla razionalità e sulla positività, garantendo la completa tutela dei clienti una volta tornati alla normalità.

«Siamo tutti orgogliosi di come si sta muovendo il nostro settore e crediamo che quando il motore tornerà a pieni giri, i primi che se ne accorgeranno saranno proprio i potenziali futuri clienti che oltre al desiderio di “sana evasione” comprenderanno il valore di professionisti al loro fianco». Sono le parole dell’amministratore delegato Danilo Curzi, che ha elaborato una lettera indirizzata ad agenzie di viaggi, partner e clienti finali veicolata attraverso i canali di comunicazione dell’azienda.

L’auspicio espresso da Curzi “è che tutto venga vissuto con la razionalità, la positività e la calma che questo particolare momento richiede. In questo scenario sospeso, tutto è finalizzato nell’immediato alla tutela della salute dei cittadini”.

L’azienda, composta da 140 persone, ha introdotto lo smart working, nell’intento di mantenere operative tutte le aree. Il centralino e le comunicazioni via email sono funzionanti, pur nella comprensibile necessità di una gestione approntata per fronteggiare le criticità del momento.

“Oggi la nostra priorità è concludere le operazioni di rientro e trovare le soluzioni migliori per quanti erano in partenza nell’immediato – prosegue Curzi – Tutto il resto verrà analizzato e gestito nel breve termine. Ai clienti garantiamo tutela, giudizio e volontà di azioni finalizzate alla completa soddisfazione”.

C’è bisogno di collaborazione e comprensione laddove a una domanda non potrà arrivare un’immediata risposta. E conclude: “garantiamo che nessuna azione verrà intrapresa non rispettando sia le regole ma soprattutto il buon senso. Chiediamo semplicemente pazienza”.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/idee-per-viaggiare-curzi-razionali-e-positivi/