Idee per Viaggiare, +20% sulle vendite di Capodanno

28 Ottobre 15:33 2019 Stampa questo articolo

Vendite in vista del Capodanno al +20% rispetto al 2018 per Idee per Viaggiare, che ha realizzato un importante investimento in termini di posti volo e camere raddoppiando i volumi in entrambi i casi.

Le prenotazioni del periodo invernale mostrano performance particolarmente positive, specie nel caso delle Maldive. «Abbiamo venduto molto e ci ha premiato la scelta di proporre hotel che vanno dai più semplici 3-4 stelle fino a 5 e 5 stelle lusso, con offerte invidiabili grazie ai rapporti sempre più saldi con alcune catene alberghiere. Parliamo di Villas Hotel: Sun Island Resort, Royal Island Resort & Spa, Paradise Island e Holiday Island, tutti 3s-4 stelle, per i quali offriamo il 20% di sconto sulla quota camera più pensione completa; nel caso dell’incantevole The Sun Siyam Iru Fushi, 5 stelle, proponiamo in esclusiva sul mercato la riduzione del 15% sulla quota camera», ha dichiarato Roberto Massi, product development manager.

Il tour operator riserva ancora dei posti su New York per le partenze dal 28 dicembre al 2 gennaio, da Milano e Roma. In alternativa al classico della Grande Mela, originali esperienze da vivere tra Qatar, Emirati Arabi e Giordania.

La proposta su Dubai include un vantaggioso plus per i clienti, ovvero il Trio Package: tre escursioni (cena nel deserto, city tour e crociera sul Creek) abbinate al soggiorno in strutture moderne quali gli hotel della catena Rove.

Per i clienti che sognano il mare in pieno inverno, l’operatore gioca la carta di Abu Dhabi con la spiaggia di Saadiyat, mentre a Doha vanta un’esclusiva al The Ritz Carlton.

Tra le novità il un tour pensato solo per i clienti Idee in Oman e uno in Giordania, anche questo creato ad hoc per il t.o. Completano l’offerta i soggiorni a Mauritius e in Thailandia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore