ibis Styles, atmosfere anni ’70 nel nuovo hotel Roma Vintage

01 Marzo 07:00 2019 Stampa questo articolo

New entry nella famiglia ibis Styles: il brand del Gruppo Accor, che conta oggi 16 alberghi in Italia, annuncia l’apertura a Roma di una nuova struttura che riporta alle atmosfere degli anni 70 e 80. Apre le sue porte ibis Styles Roma Vintage, l’hotel che accoglie i propri ospiti in un ambiente caratterizzato da un design contemporaneo e ispirato alle tendenze dell’epoca, arricchito da elementi vintage.

Ben collegato al centro di Roma, in posizione strategica per raggiungere i Castelli romani e Frascati, ibis Styles Roma Vintage mette a disposizione dei propri ospiti 120 luminose camere, con pavimento in legno ed elementi a tinte vivaci, con letti che garantiscono un riposo qualità, wifi illimitato e gratuito e una tv collegabile a dispositivi portatili quali pc, tablet, lettore mp3 o console.

All’interno del Vintage Café, caffè bar con ricordi della musica del passato, la proposta ristorativa dell’hotel prevede una cucina nazionale e internazionale con piatti leggeri per la colazione, il pranzo e l’aperitivo studiati con un’attenzione particolare ai valori nutrizionali.

Con la sua atmosfera di tendenza, dall’angolo ristoro a quello dedicato al divertimento dei più piccoli, ibis Styles Roma Vintage diventa luogo ideale per l’organizzazione di meeting ed eventi grazie a un’ampia sala riunioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore