Iberia, sul lungo raggio arriva la Premium Economy

Iberia, sul lungo raggio arriva la Premium Economy
16 Gennaio 17:35 2017 Stampa questo articolo

Sono ufficialmente aperte le vendite per la nuova Premium Economy class di Iberia. La nuova classe, sarà disponibile fin dal mese di maggio sui voli in partenza da Madrid per Chicago e New York. Nei mesi successivi, poi, la nuova classe sarà disponibile anche sui collegamenti per Miami (agosto), Boston (settembre), Bogotà (ottobre) e Città del Messico (novembre).

Tra le caratteristiche della Premium Economy del vettore spagnolo, ci sono il maggiore spazio tra una fila e l’altra (37 pollici, il 20% in più che in Economy), un maggiore angolo di reclinabilità (40% in più), sedili più ampi (11,6% in più), più comfort con uno schermo individuale di 12”, prese per device mobili e un migliorato servizio di bordo, oltre alla possibilità di usufruire del wifi e di godere di alcune agevolazioni in fase di imbarco e trasporto dei bagagli.

L’introduzione della nuova classe sugli aeromobile di lungo raggio del vettore spagnolo continuerà ad avvenire anche nei prossimi mesi, tanto che entro il 2018 saranno in tutto 37 gli aerei dotati della nuova Premium Economy.

In particolare, mentre 8 Airbus A330-300s disporranno di 21 posti di Premium Economy, 13 Airbus A340-600 ne avranno 23. non solo: saranno dotati della nuova classe anche i 16 nuovi aeromobili Airbus A350-900 che verranno consegnati entro il prossimo anno.

  Categorie

L'Autore