Iberia Plus, la compagnia conferma lo stesso livello ai membri per il 2021

08 Ottobre 06:46 2020 Stampa questo articolo

Tutti i membri di Iberia Plus manterranno o aumenteranno il loro livello nel 2021. Per compensare la riduzione dei viaggi dovuta all’emergenza Covid, Iberia ha deciso infatti di confermare i livelli attuali per i titolari del programma Iberia Plus, e questo anche nel caso in cui i viaggiatori non abbiano abbastanza punti Elite.

Ciò significa che i passeggeri potranno continuare a godere di tutti i vantaggi relativi ai loro livelli attuali per tutto il 2021, indipendentemente dal numero di voli acquistati prima del 31 marzo, la data abituae in cui lo stato dei membri viene rivisto ogni anno.

Inoltre, la compagnia aerea renderà più facile per i clienti avanzare a un livello superiore, poiché da oggi fino al 31 marzo verranno assegnati il ​​doppio del normale numero di punti Elite per ogni volo con Iberia, Vueling e British Airways.

Anche i termini del programma fedeltà “On Business” per le piccole e medie imprese saranno resi più “generosi” durante il 2020 e il 2021. I clienti con il livello On3, il più alto, manterranno quel livello durante entrambi gli anni; per quelli con i livelli On1 e On2, è possibile avanzare a un livello superiore spendendo solo il 50% di quanto precedentemente richiesto per l’avanzamento.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore