Iberia Express vola sulla Bari-Madrid dal 1° luglio

Iberia Express vola sulla Bari-Madrid dal 1° luglio
03 dicembre 14:24 2018 Stampa questo articolo

Nuovo volo BariMadrid per Iberia Express, vettore a cui è affidata una buona parte del segmento di corto raggio di Iberia, parte del Gruppo Iag che proprio in queste ore si dice sempre più deciso ad acquisire Norwegian Air. Il collegamento sarà operativo dal 1° luglio 2019, per essere attivo fino al 13 settembre, disponibile ogni lunedì e venerdì.

Il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, commentando l’annuncio della nuova rotta sottolinea come «questo volo arricchisce il network di destinazioni internazionali collegate alla regione, nel quadro di una strategia che da un lato punta a incrementare le connessioni offerte e, dall’altro, mira a far crescere, per numero e qualità, le compagnie attive negli aeroporti della nostra società. Inoltre, l’avvio di questo volo favorisce una migliore accessibilità ai maggiori snodi intercontinentali europei».

Per Thomas Weimann, head of network, scheduling & slots di Iberia Express, «questo collegamento dimostra l’attenzione di Iberia Express al mercato italiano ed è un atto di fiducia nei confronti della Puglia. Ci auguriamo che sempre più turisti spagnoli possano godere delle attrazioni che Bari e questa parte della costa italiana hanno da offrire».

 

L'Autore