Iberia Express, inaugurato il volo estivo tra Bari e Madrid

Iberia Express, inaugurato il volo estivo tra Bari e Madrid
02 luglio 12:57 2019 Stampa questo articolo

È stato inaugurato il collegamento Bari-Madrid di Iberia Express. Il collegamento con Airbus A320 prevede due frequenze settimanali (ogni lunedì e venerdì) e sarà attivo fino al 13 settembre prossimo.

In prosecuzione da Madrid è possibile raggiungere più di 130 destinazioni che il gruppo Iberia offre attraverso il proprio hub.

I 168 passeggeri in arrivo per il volo inaugurale sono stati accolti dal vicepresidente e dal direttore generale di Aeroporti di Puglia, Antonio Vasile e Marco Catamerò, e da un gruppo musicale folk pugliese.

«Il volo Bari-Madrid completa la rete di destinazioni internazionali collegate alla Puglia e si inserisce in una strategia che punta a incrementare le connessioni offerte e a far crescere, per numero e importanza, i vettori che operano nei nostri aeroporti – ha dichiarato il vicepresidente – Tutto ciò favorisce lo sviluppo del mercato. L’hub di Iberia di Madrid, infatti, rappresenta uno dei più importanti punti di collegamento con il Centro e Sud America. Inoltre, la scelta di operare i voli ogni lunedì e venerdì rappresenta un’opportunità per quanti sceglieranno di trascorrere del tempo in Puglia, anche per un weekend, all’insegna dell’arte, della cultura e della ricchezza enogastronomica».

Con Iberia Express, si rafforza la presenza in Puglia del gruppo Iag Holding, già operante su Bari e Brindisi con British Airways e Vueling.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore