I4School, al via il nuovo programma formativo per agenti

I4School, al via il nuovo programma formativo per agenti
02 Aprile 13:02 2020 Stampa questo articolo
Assistere e supportare le agenzie di viaggi fornendo strumenti concreti per affrontare la crisi di oggi e preparare la ripresa di domani: nasce con questo obiettivo il progetto I4School di Insurance Travel (I4T), al via venerdì 3 aprile alle 11.
Settimana dopo settimana, per tutta la durata dell’emergenza Covid-19, saranno affrontate in diretta web le tematiche più dibattute del momento seguendo l’evoluzione delle disposizioni governative per il comparto turistico e fornendo preziosi consigli operativi. “Ampio spazio – spiega I4T – sarà dedicato anche alla presentazione delle coperture assicurative, strumento imprescindibile per garantire la giusta dose di tranquillità ai clienti quando potranno tornare a viaggiare, salvaguardando al contempo il business dell’agenzia”.
Il programma varierà ogni settimana: nel primo appuntamento, ad esempio, si tratterà il tema dei voucher, ancora fonte di molti dubbi per gli agenti di viaggi, per poi passare a una panoramica relativa alle coperture della polizza Medico Bagaglio Annullamento Platino e della nuova I4-40. I relatori per l’occasione saranno Ilaria Bortolato, responsabile centro-sud I4T e Pierluigi Picilli, responsabile S4T. A moderare gli incontri, Giovanni Giussani, direttore commerciale I4T.
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore