I Viaggi di Maurizio Levi diventa socio Fto

I Viaggi di Maurizio Levi diventa socio Fto
08 Ottobre 10:00 2018 Stampa questo articolo

Un nuovo socio per Fto: si tratta de I Viaggi di Maurizio Levi, che sarà già presente all’interno dello stand della federazione presidiata da Luca Patanè a Ttg Travel Experience, a Rimini.

Fondato nel 1999 da Maurizio Levi, il tour operator offre itinerari per viaggiatori alla ricerca di emozioni ed esperienze autentiche, con una specializzazione in viaggi di interesse naturalistico e culturale, alla scoperta dell’insolito in aree del mondo al di fuori dai circuiti del turismo di massa, che spesso custodiscono siti Unesco ancora poco noti.

«Abbiamo deciso di aderire a Fto – spiega Levi – per la sua formula innovativa, che riunisce le aziende del comparto turistico in modo trasversale, rappresentando l’intera filiera senza focalizzarsi su una categoria specifica. Essere parte di un’associazione così significa fare squadra tra operatori, arricchire il proprio bagaglio di competenze attraverso il confronto, creare sinergie e trovare soluzioni condivise per affrontare le sfide di un settore in costante evoluzione e conseguire obiettivi comuni. L’unione fa la forza? In una filiera che negli ultimi anni ha subito forte frammentazione siamo sicuri di sì».

Maurizio Levi sarà, inoltre, tra i protagonisti degli eventi che si terranno nella Fto Arena, organizzati per gli agenti di viaggi. L’intervento Viaggio nel cuore dell’Islam, tra mito e realtà. Itinerari culturali dal Nord Africa al Pakistan a cura di Dante Bartoli, archeologo accompagnatore de I Viaggi di Maurizio Levi, si terrà giovedì 11 ottobre dalle 12.15 alle 13.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore