I Viaggi del Delfino, nel 2019 focus sugli honeymooner

16 Ottobre 12:18 2018 Stampa questo articolo

Ci sono i viaggi di nozze al centro della programmazione de I Viaggi del Delfino. Il tour operator ha infatti investito sugli honeymooner con il nuovo catalogo monografico valido da ottobre 2018 a ottobre 2019, in distribuzione in questi giorni nelle agenzie di viaggi.

Soluzioni studiate ad hoc per i neo sposini nel catalogo, tra cui l’organizzazione della cerimonia o il rinnovo dei voti all’estero. Ma anche cultura o divertimento.

«Il mercato ci riconosce ormai come operatore specializzato per i viaggi realizzati su misura. La capacità di lavorare sul tailor made – dichiara la managing director Ivana Di Stasio – è particolarmente apprezzata dagli honeymooner, come dimostrano i dati positivi delle vendite 2018. Quello dei viaggi di nozze si conferma, per noi, un segmento importantissimo sul quale continuiamo a investire supportando i trend che emergono dalle richieste degli sposi sia per quanto riguarda le destinazioni che il prodotto». 

Tra le mete più richieste per i viaggi di nozze vi sono Stati Uniti e Canada, spesso abbinati al caldo del Messico o dei Caraibi. Tra le destinazioni di punta dell’offerta de I Viaggi del Delfino per il prossimo anno ci sono BarbadosAruba e Bahamas. Molte le proposte anche nel continente sudafricano, con estensioni mare nell’Oceano Indiano o il Giappone, che funge anche da importante anello di congiunzione tra l’Oriente e le isole del Pacifico. L’Australia rimane una destinazione intramontabile e, per chi ha più tempo a disposizione c’è il Giro del Mondo. Infine, la cara vecchia Europa per chi preferisce spostamenti più brevi. 

Per quanto riguarda il prodotto, I Viaggi del Delfino punta in modo particolare sull’all inclusive, formula particolarmente apprezzata dagli sposi italiani, confermando gli accordi con strutture di alto livello come i resort Gran Bahia, il Resort Unico in Messico, l’Heritage a Mauritius e il Divi ad Aruba. 

Rinnovata anche la partnership con i Resort Sandals con il programma Wedding Essentials, che prevede il matrimonio gratuito in tutte le strutture Sandals&Beaches, e la formula “Aisle to isle”, che abbina il matrimonio alla luna di miele. 

Infine lo Speciale Sposi che prevede un trattamento esclusivo su alcuni alberghi e tour, il Just Married con suggerimenti per rendere la luna di miele ancora più indimenticabile e tutti gli sconti e i gadget dedicati alle coppie in viaggio di nozze. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore