I Viaggi del Delfino potenzia i Caraibi di lusso con Palladium Hotel

I Viaggi del Delfino potenzia i Caraibi di lusso con Palladium Hotel
18 marzo 13:02 2019 Stampa questo articolo

Nuove strutture luxury e un programma di incentivazioni che premia il lavoro delle agenzie di viaggi. È quanto prevede il nuovo accordo siglato da I Viaggi del Delfino con la catena alberghiera spagnola Palladium Hotel Group, che la managing director del tour operator, Ivana Di Stasio, aveva anticipato in un’intervista a ridosso della Bit di Milano.

La partnership tra il t.o. e il Gruppo alberghiero riguarda, in modo particolare, l’entrata nel catalogo dei resort cinque stelle con i brand Trs Hotels, per soli adulti, e Grand Palladium Hotels, a vocazione familiare, in Messico, Repubblica Dominicana e Giamaica. 

Tra le novità dell’offerta de I Viaggi del Delfino c’è il nuovissimo Gran Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, struttura di lusso situata sulla spiaggia di Costa Mujeres, luogo privilegiato dei Caraibi messicani a breve distanza d’auto da Cancún. 

Grazie al nuovo accordo sottoscritto con la catena spagnola, le adv dell’operatore diretto da Ivana Di Stasio potranno, inoltre, usufruire del programma di fidelizzazione Palladium Connect, lanciato nel 2017 e che prevede incentivi per gli agenti di viaggi. 

«Giamaica, Repubblica Dominicana e Messico sono destinazioni sempre più richieste. Per questo, abbiamo voluto ampliare la nostra offerta sull’area caraibica introducendo un prodotto nuovo, in grado di rispondere alle aspettative della clientela italiana. Da questo punto di vista – commenta Di Stasio – Palladium risponde esattamente agli standard richiesti, anche grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo e sono molto fiduciosa del successo di questa nuova partnership». 

«Abbiamo una missione: trasformare i nostri ospiti in fan – spiega Carlos Gómez Gil, direttore commerciale Paesi Mediterranei, Belgio e Olanda di Palladium Hotel Group – Siamo in costante evoluzione, e di recente abbiamo apportato diverse novità all’offerta di fascia alta con prodotti quali il Trs Coral Hotel per soli adulti. Il nostro portfolio è ampio e diversificato, e ci consente di essere uno dei protagonisti dell’innovazione alberghiera, anticipando i trend di viaggio e sviluppando nuovi marchi e prodotti volti a soddisfare le nuove esigenze e aspettative dei viaggiatori». 

Alle proposte collegate al nuovo accordo sottoscritto con Palladium Hotel Group, in occasione della Bmt, I Viaggi del Delfino dedica una serata di presentazione, in programma il prossimo 22 marzo a Napoli a Villa Diamante, organizzata in collaborazione con il Gruppo alberghiero e l’Ente del turismo della Giamaica. 

L'Autore