I Viaggi del Delfino, avanti con la formazione su Nuova Zelanda e Fiji

05 Dicembre 09:55 2018 Stampa questo articolo

Nuova tappa a Torino del percorso di formazione de I Viaggi del Delfino dedicato alla distribuzione. Domani, 5 dicembre, presso il Circolo dei Lettori di Torino a Palazzo Garneri della Roccia, verranno illustrate e spiegate nel dettaglio destinazioni del Pacifico e grazie alla presenza della managing director, Ivana di Stasio, non si tratterà di un semplice incontro di formazione, ma anche di un’approfondita conoscenza e diretto confronto con chi delinea le linee guida  del tour operator.

«La serata di Torino rappresenta un altro importante appuntamento di formazione su destinazioni rispetto alle quali vantiamo un’esperienza decennale che ci viene riconosciuta dal mercato – spiega Ivana Di Stasio – Il forte appeal che Nuova Zelanda e Fiji esercitano verso il Cliente finale le rende, per le agenzie di viaggi, destinazioni dal grande potenziale che, momenti di approfondimento come questo, possono trasformare in occasioni di business concreto».

Nuova Zelanda e Fiji, tra l’altro,  sono destinazioni perfette per i viaggi di nozze e vengono proposte da i Viaggi del Delfino anche in abbinamento a Giappone, Australia e Stati Uniti, con diverse soluzioni di viaggio.

L’evento torinese, organizzato da TrustForce,  è realizzato anche in collaborazione con Travel Software che avrà il compito di riportare gli agenti di viaggio su alcuni dei temi più concreti di questo periodo: la gestione delle pratiche con riferimento alle nuove normative attraverso il semplice e funzionale gestionale Easy-Adv.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore