I Viaggi del Delfino, alleanza sul Sudafrica con Turkish Airlines

I Viaggi del Delfino, alleanza sul Sudafrica con Turkish Airlines
28 Maggio 15:44 2018 Stampa questo articolo

Si è concluso il fam trip in Sudafrica per agenti di viaggi organizzato da I Viaggi del Delfino in collaborazione con Turkish Airlines. Un viaggio che ha visto il tour operator napoletano premiare le dieci adv che hanno confermato il maggior numero di pacchetti (volo+soggiorno) per le destinazioni in Giappone, Cina, Thailandia, Malesia e Sudafrica, aggiudicandosi in questo modo il contest lanciato nei mesi scorsi insieme al vettore turco.

«Abbiamo dato la possibilità agli agenti di vedere con i propri occhi quanto sia ricca e sfaccettata l’offerta legata alla destinazione Sudafrica – spiega Ivana Di Stasio, presidente de I Viaggi del Delfino – Inoltre, il fam trip suggella una partnership per noi strategica come quella con Turkish Airlines. In vista dell’estate abbiamo, infatti, rafforzato l’offerta in collaborazione con la compagnia aerea confermando l’impegno sulle destinazioni Thailandia e Giappone. Dal 30 luglio al 13 agosto i clienti de I Viaggi del Delfino potranno raggiungere Bangkok e Tokyo volando Turkish Airlines con partenze garantite a conferma immediata da Napoli e Catania, con avvicinamenti anche da Bari, Roma, Milano, Bologna, Venezia e dai principali aeroporti nazionali serviti da Turkish».

«Per noi formare gli agenti e far conoscere più profondamente i nostri servizi è il modo migliore per promuovere l’offerta – ha aggiunto Muhammed Baltu, general manager Turkish Airlines Napoli – Posso assicurare che Turkish continuerà a investire in tali attività per supportare sempre i risultati degli agenti».

L'Autore