i-am-Lab, a Roma i corsi di alta formazione per il Mice

i-am-Lab, a Roma i corsi di alta formazione per il Mice
28 gennaio 13:09 2019 Stampa questo articolo

Presentati a Roma presso l’Hotel Mediterraneo del Gruppo Bettoja Hotels Collection, i corsi di alta formazione di i-am-Lab, la prima rete d’imprese del settore Mice, patrocinata da Federcongressi&Eventi e da Mpi Italia Chapter.

L’occasione è data dalla firma della prima partnership con Bettoja Hotels che offre un importante polo congressuale nella Capitale.

Nel dettaglio i-am-Lab sviluppa corsi avanzati rivolti a tutta la filiera del settore congressuale, non solo agli specialisti dell’industria degli eventi, ma anche tour operator, alberghi, agenzie, guide turistiche, ristorazione, destination manager e più in generale gli esperti del turismo. Non un semplice corso base, ma un approfondimento di competenze specifiche e innovative; una formazione avanzata basata sui principi pratici dell’apprendimento: pratica, interattività ed esperienza.

I corsi saranno tenuti da una faculty composta anche dai soci Federcongressi&Eventi e MPI Meeting Professionals International nonché Confindustria e, nelle date di Roma dal management Bettoja Hotels Collection.

Il primo appuntamento formativo è il 30 gennaio, “Formazione esperenziale negli eventi” a cura di Rob Budde, seguiranno  i corsi Meeting Design a cura di Mike Van der Vijer (4-5 febbraio) e ancora un corso sulle Competenze essenziali per lo sviluppo personale e professionale (16 febbraio) a cura di Rosario Gagliardi e il seminario formativo ‘Costruire una società di formazione ed organizzazione provider ECM (2 marzo) a cura di Susanna Priore; concluderanno il primo calendario di appuntamenti, i corsi spettacolarizzazione negli eventi (20 marzo) e gestione del team (13 aprile).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli