Hyatt e Small Luxury Hotels of the World si alleano per fidelizzare clienti

Hyatt e Small Luxury Hotels of the World si alleano per fidelizzare clienti
24 Agosto 11:21 2018 Stampa questo articolo

Hyatt Hotels Corporation e Small Luxury Hotels of the World (Slh) hanno annunciato di voler estendere ai membri di World of Hyatt vantaggi di fidelizzazione in molti più posti.

Il lancio di questa alleanza è previsto per fine anno. Hyatt, società di hospitality con oltre 700 hotel nel mondo, e Slh, una collezione di più di 500 hotel di lusso di proprietà indipendente nel mondo, si uniscono per offrire ai membri di World of Hyatt l’opportunità di guadagnare i punti ottenuti durante i soggiorni prenotati tramite i canali di Hyatt spendendoli negli hotel Slh che partecipano all’iniziativa.

«Questo è un altro esempio di come ascoltiamo desideri e bisogni dei membri di World of Hyatt – ha detto Mark Hoplamazian, presidente e ceo di Hyatt – L’esclusiva serie di esperienze nei boutique hotel di Slh concede l’opportunità ai nostri membri di guadagnare e spendere i punti ottenuti attraverso il programma World of Hyatt in molte più destinazioni, incluse molte nuove location in Europa e Asia».

Anche Slh conferma la propria soddisfazione per la partnership. «Siamo continuamente alla ricerca di nuovi strumenti per aggiungere valore ai nostri hotel dallo spirito indipendente. Questa nuova alleanza va proprio in questa direzione – ha aggiunto Filip Boyen, ceo di Small Luxury Hotels of the World – Il nostro impegno congiunto consentirà ai membri di World of Hyatt di godere dei vantaggi estesi ai clienti fedeli in un grande numero di piccoli hotel di lusso indipendenti. I nostri hotel sono il nostro brand e attendiamo con impazienza una maggiore occupazione negli stessi grazie al fatto che entreremo in contatto con più di 10 milioni di membri appartenenti al programma World of Hyatt».

L'Autore