Hubsolute spinge sul Mice con Laura Spatola

01 Luglio 12:44 2019 Stampa questo articolo

Laura Spatola_HubsoluteHubsolute, agenzia svizzera basata a Lugano, ha inserito nel team Laura Spatola con l’obiettivo di espandere il suo raggio d’azione, oggi focalizzato su aziende della distribuzione turistica, dell’hôtellerie e dell’entertainment. Manager internazionale con esperienza nel campo del business travel e dell’hospitality, Laura entra nel team per sviluppare la clientela esistente e implementare nuovi accordi.

«Metterò a frutto il background maturato nella gestione del corporate travel management così come del Mice, che mi ha permesso di conoscere svariati settori industriali e figure professionali attinenti alle strutture aziendali. Certamente le società che si affidano e affideranno ad Hubsolute con obiettivi di espansione nei mercati del turismo possono ampliare il proprio campo di azione conoscendo le opportunità derivanti da queste competenze», ha commentato la manager.

Hubsolute ha un portafoglio clienti in espansione: oltre a Land of Fashion, network di cinque outlet dello shopping con focus sull’attrazione di flussi turistici e collaborazione con i territori, l’agenzia fondata da Federico Fava ed Ezio Dell’Orto ha acquisito Vistaterra, resort nel Canavese (Ivrea) e Laticastelli, fortezza medievale del 1200 convertita in boutique hotel, in Toscana.

Tra i progetti anche Fico Eataly World, a Bologna, e per quanto riguarda le acquisizioni recenti spicca la Terrazza Martini a Milano, celebre location di eventi e meeting aziendali che diventa tappa imperdibile del grand tour d’Italia con il capoluogo meneghino al centro degli itinerari tra arte, cultura e rooftop.

Il ruolo di Hubsolute è di posizionare tutte queste realtà nel turismo, perché diventino luoghi fondamentali dei pacchetti di vacanza dei viaggiatori internazionali che scelgono l’Italia e le sue eccellenze come meta da non perdere.

«Il portafoglio clienti di Hubsolute è pronto per sviluppare opportunità nel business travel e nel Mice, ad esempio le strutture ricettive possono accedere all’accreditamento dei concorsi di aggiudicazione per ospitare eventi e meeting corporate. Un settore, quest’ultimo, di cui mi sono occupata e che porterò come esperienza», ha concluso Laura Spatola.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore