Hubsolute e ViralPassport, partnership per la promozione turistica

17 Marzo 11:09 2021 Stampa questo articolo

Hubsolute sigla la collaborazione con ViralPassport, società di promozione turistica e start up innovativa. Lo annuncia Ezio DellOrto, chief marketing officer di Hubsolute.

«Siamo lieti di annunciare questa collaborazione tra realtà giovani e determinate come sono Hubsolute e ViralPassport – dichiara Dell’Orto – Un’unione di due aziende dalla comprovata esperienza in ambito turistico e con contatti consolidati negli ambiti necessari, dal sales al marketing, dalle pubbliche relazioni a piccoli, medi e grandi player del comparto turistico. Questa partnership ci consentirà di offrire ai clienti attuali, e potenziali, sempre più chance di produrre business, oltre che di godere dei migliori servizi sul mercato».

L’accordo tra le due società permetterà ai clienti di usufruire di expertise in campo fieristico nazionale e internazionale, per l’organizzazione di eventi, la gestione e realizzazione di video e servizi fotografici, il management e il coordinamento di workshop, l’interscambio di contatti utili a generare business.

«Abbiamo sempre lavorato mantenendo un occhio di riguardo nei confronti dei costi di gestione e della qualità dei servizi offerti – continua Dell’Orto – Anche in considerazione dell’attuale situazione economica, a maggior ragione se si pensa al settore turistico, messo a dura prova in quest’ultimo anno, riteniamo che sia ancora più importante rimanere focalizzati sui servizi tailor made, che devono essere di alta qualità, oltre che cost effective. In ViralPassport abbiamo riconosciuto un partner che sposa i nostri stessi obiettivi».

Un accordo accolto con entusiasmo anche da ViralPassport. «Siamo orgogliosi di aver siglato questa alleanza con Hubsolute, un’agenzia che conosciamo da anni e che stimiamo molto – aggiunge Stefano Acquaviva, business manager di ViralPassport – Sicuramente l’unione di due realtà giovani, motivate e con comprovata esperienza nei rispetti settori non potrà che fornire plus indiscutibili ai clienti già esistenti e a quelli potenziali».

L'Autore