Htms International presenta la new entry Concorde Mauritius

11 Novembre 13:53 2019 Stampa questo articolo

C’è un nuovo partner per Htms International: si tratta della dmc Concorde Mauritius, che opera da oltre 45 anni e mette a disposizione il proprio prodotto professionale e personalizzato. In precedenza, Concorde ha lavorato un po’ con tutti i più importanti mercati europei: Francia, Germania, Austria e Svizzera.

«Oggi, Concorde, sente la necessità di esplorare a fondo il mercato del nostro Paese – precisa il general manager di Htms Emanuele Nasti – Al fine di proporre il servizio più adeguato e calibrato per i tour operator che propongono la destinazione. Il team di Concorde include personale che parla la nostra lingua, a tutti i livelli di servizio: dalla front line al back office, divenendo un importante punto di riferimento. La promozione di Concorde è affidata a uno dei nostri sales di punta: Gianluca Nevicati, collega di grande esperienza maturata nella programmazione e nel settore commerciale di grandi tour operator italiani».

Bruno Lebreux, ceo di Concorde, ha dichiarato: «La compagnia crede fermamente che ci sia uno spazio di miglioramento e di miglior penetrazione del mercato italiano, cosa che è dimostrata dalle statistiche nazionali, sempre ottime. La scelta di Htms International quale rappresentante sul mercato italiano, per rappresentare i servizi offerti su Mauritius e Reunion, le due più grandi isole dell’arcipelago dell’Oceano Indiano, senza dubbio coniugherà il prestigio e l’esperienza di Concorde con le azioni di marketing e promozione, al fine di accrescere l’affezione alla compagnia, nei prossimi mesi e anni, da parte del variegato e interessante mercato italiano».

L'Autore