Hrs nomina Greeley Koch vice president marketing global

by Redazione | 1 marzo 2019 11:19

Hrs ha annunciato la nomina di Greeley Koch a vice president del team di marketing e content dell’azienda, a partire dal 1° aprile.

Koch avrà l’obiettivo di migliorare i contenuti della società di hotel sourcing nel settore del business travel a livello globale, oltre a guidare l’agenda del portafoglio di eventi educativi della società, in particolare il Corporate Lodging Forum e le sessioni formative per aziende.

Greeley Koch si unisce al team di Hrs dopo sei anni come executive director della Association of Corporate Travel Executives (Acte). «La continua globalizzazione aziendale e il suo investimento in programmi educativi rappresentano una grande opportunità – ha affermato Koch – Non vedo l’ora di sfruttare il buon lavoro che Hrs ha già svolto e di posizionarlo ulteriormente come leader educativo nel lodging».

«Greeley è la persona giusta per portare i nostri eventi Corporate Lodging Forum a un livello di sviluppo ulteriore e migliorare la comunicazione del nostro approccio olistico ai programmi di corporate hotel», ha aggiunto Tobias Ragge, ceo di Hrs.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/hrs/