HotelRez adesso prenota con Sabre

17 gennaio 17:54 2017 Stampa questo articolo

È giunto alla conclusione la migrazione di HotelRez Hotels & Resorts al Centro di Prenotazioni SynXis di Sabre e al suo booking engine. Grazie all’implementazione delle soluzioni di Sabre, HotelRez potrà aiutare i suoi membri a trarre vantaggio dalla rete di nuovi canali offerti dal gds, contribuendo a espandere la sua presenza in mercati come l’Emea, le Americhe e la Cina.

«I nostri clienti si affidano a noi per usufruire delle migliori soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato e aumentare i ricavi provenienti da ciascuna delle loro strutture, attraverso il nostro network di partnership con agenzie di viaggio e tramite le nostre iniziative di marketing e vendita a livello globale», ha dichiarato Mark Lewis, ceo e fondatore di HotelRez. «Abbiamo scelto Sabre per la sua tecnologia innovativa, i suoi piani di sviluppo di prodotti avanzati e per il suo impegno ad aiutare le nostre strutture indipendenti a raggiungere il successo e generare profitti sia nel breve che nel lungo periodo».

«L’obiettivo di HotelRez è fornire soluzioni tecnologiche complete di vendita e di marketing a più di 1000 strutture indipendenti e piccoli gruppi di hotel in tutto il mondo. Noi di Sabre condividiamo la loro passione e dedizione nei confronti di questi albergatori, e siamo orgogliosi di poterli aiutare a crescere con le nostre tecnologie», ha concluso Alex Alt, presidente di Sabre Hospitality Solutions.

  Categorie

L'Autore