Hotelplan ripensa il lusso in agenzia con DreamsTeam

Hotelplan ripensa il lusso in agenzia con DreamsTeam
04 Aprile 07:00 2018 Stampa questo articolo

Un nuovo modo per intercettare il segmento lusso mettendo a disposizione di chi lo desidera un’agenzia di viaggi, aperta solo su appuntamento e in una delle vie più famose del mondo. Ha aperto i battenti in via Monte Napoleone, 17 a Milano la Private Travel Lounge DreamsTeam, nata dalla collaborazione tra Hotelplan e DreamsTeam, operatore specializzato nei viaggi tailor made di alta gamma. Per accedervi e parlare con un un personale altamente specializzato nella programmazione di viaggi “da sogno” bisogna però fissare prima un incontro, con una disponibilità h24 per tutelare la privacy delle visite.

«Abbiamo deciso di aprire al pubblico la Private Travel Lounge per offrire ai nostri clienti di alto profilo un luogo in cui ricevere una consulenza dedicata e costruire un viaggio totalmente personalizzato dove la cura di ogni dettaglio sarà resa possibile grazie al nostro personale specializzato e ai nostri partner. La Private Travel Lounge garantirà inoltre assoluta discrezione al cliente che sarà ricevuto solo su appuntamento e in totale privacy. Grazie alla collaborazione con Hotelplan, siamo certi che ogni progetto risulterà essere indimenticabile», ha detto Andrea Mereghetti, personal travel agent e proprietario dell’agenzia DreamsTeam.

«Hotelplan è orgogliosa di essere al fianco di DreamsTeam in questa prestigiosa apertura. La Private Travel Lounge ci permetterà di consolidare il nostro posizionamento nei progetti di viaggio su misura di alta gamma e offrire ad una clientela esclusiva i nostri servizi e le nostre proposte, attualmente tra i più prestigiosi e completi del mercato italiano», ha aggiunto Angelo E. Cartelli, business unit director dell’operatore di Eden Travel Group.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli