Hotelplan rilancia la formula “Vediamoci a…” con Shanghai e Rio

Hotelplan rilancia la formula “Vediamoci a…” con Shanghai e Rio
17 Luglio 17:00 2018 Stampa questo articolo

Hotelplan annuncia il ritorno della formula “Vediamoci a …” per il prossimo inverno. Il format, che ricalca il city break ma a lungo raggio, prevede un pacchetto di quattro/cinque giorni alla scoperta di una città oltre oceano a prezzi speciali in programma dall’11 al 16 novembre Rio de Janeiro e dal 6 all’11 dicembre a Shanghai.

«La formula “Vediamoci a…” torna con due proposte straordinarie ad un prezzo davvero conveniente – dichiara Luca Battifora, business unit director di Hotelplan – Sono molto fiducioso perché questa iniziativa rappresenta uno stimolo a viaggiare, incuriosisce ed incentiva i clienti a concedersi un breve break non programmato: incoraggia i consumatori ad acquistare un viaggio attraverso formule semplici, convenienti e garantite nei servizi».

Il format che in passato è stato già proposto con successo per le città di Pechino, Las Vegas, Cape Town, New York, Buenos Aires e Hong Kong torna per la stagione autunno-inverno 2018 con due nuove destinazioni a una quota individuale di 899 euro. Il pacchetto include tasse, assicurazioni e accompagnatore dall’Italia. Le disponibilità del pacchetto sono limitate fino a esaurimento posti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore