Hotelplan presenta tre nuovi cataloghi per il 2018

28 Dicembre 12:04 2017 Stampa questo articolo

Con largo anticipo rispetto al passato, Hotelplan presenta la collezione 2018 relativa a tre nuovi cataloghi di viaggio dedicati a Stati Uniti d’America, Australia-Nuova Zelanda e Oceano Pacifico.

Tre brochure di viaggio ricche di spunti che evidenziano lo stile di Hotelplan in mete lontane e amatissime dagli italiani. «Una programmazione di valore con destinazioni di grande fascino e tour esclusivi cha ha permesso di creare itinerari e proposte uniche grazie al prezioso know how che i product manager mettono a disposizione delle agenzie, in sinergia con la rete commerciale – dichiara Angelo E. Cartelli, direttore business unit Hotelplan e Turisanda che aggiunge – Hotelplan è presente sul mercato italiano da 70 anni e oggi, continua il suo percorso di posizionamento verso l’alta gamma offrendo viaggi e servizi altamente curati e ricercati».

La brochure 2018 dedicata agli Stati Uniti d’America presenta alcuni tour rivisitati come, ad esempio, “Magnifica Alaska“ proposto in esclusiva per i viaggiatori italiani, con accompagnatore che parla la nostra lingua e con partenza garantita il 22 luglio 2018.

Tra gli altri tour esclusivi spiccano il tour classico “Le bellezze dell’est”, con servizi ad hoc, e un programma che arriva fino in Canada e, poi, l’itinerario “Le bellezze dell’ovest” alla scoperta dei parchi americani della costa ovest, passando per Los Angeles, San Diego e Las Vegas. Immancabili le soluzioni di viaggio nelle grandi capitali dove fra i “Viaggi in libertà” Hotelplan offre a New York una visita gratuita della città con guida parlante l’italiano, a coloro che soggiorneranno in uno degli hotel indicati nella brochure dedicata agli Usa, per un minimo di 4 notti.

Il catalogo Australia-Nuova Zelanda 2018 propone numerose alternative on the road per esplorare i grandi territori australiani, le sue capitali o la grande barriera corallina. Si distingue per fascino e particolarità il tour “Incredibile Australia” con pernottamenti ad Adelaide presso il Buxton Manor, una maison dei primi del ‘900. In questo viaggio è inclusa nel pacchetto una giornata a bordo di veicoli 4×4 nell’area di Noosa per scoprire natura e cultura aborigena.

Tra le mete selezionate all’interno del catalogo Oceano Pacifico e ideali per i viaggi di nozze, alle Fiji Hotelplan riserva ai viaggiatori particolari attenzioni come il benvenuto Vip con il trasferimento gratuito in auto privata di lusso dall’aeroporto agli hotel Tanoa e Hilton.

Nel proseguimento di Hotelplan verso l’alta gamma del mondo dei viaggi e dei servizi, il brand ha recentemente lanciato la campagna di comunicazione Prestige Maldive e una serie di attività dedicate, nelle quali si inserisce il video promozionale sulla rivista Vogue.it in pubblicazione in questi giorni sul sito del magazine e fino ai primi giorni di gennaio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore