Hotelplan, in distribuzione il catalogo Australia, Oceano Pacifico e Nuova Zelanda

Hotelplan, in distribuzione il catalogo Australia, Oceano Pacifico e Nuova Zelanda
19 Febbraio 13:40 2019 Stampa questo articolo

Arriva nelle agenzie di viaggi il nuovo catalogo Hotelplan dedicato ad Australia, Oceano Pacifico e Nuova Zelanda. Tante le novità all’interno del volume ci sono i Viaggi Inconfondibili, itinerari classici di gruppo consigliati dagli esperti di prodotto Hotelplan che permettono di scoprire il Paese e tutte le sue principali attrazioni.

La gran parte delle proposte sono esclusive du Hotelplan, con guida parlante italiano e servizi pensati per far sentire il cliente sempre più privilegiato e coccolato. Tra i più belli c’è “Inconfondibile Australia”, un viaggio di 13 giorni che attraversa da nord a sud il Paese, e “Inconfondibile Nuova Zelanda” che unisce la parte più selvaggia del paese con il lato più urbano.

Hotelplan_Catalogo-Australia-Pacifico-e-Nuova-ZelandaTra le proposte 2019 dedicate all’Australia da segnalare anche i Viaggi Individuali senza accompagnatore.
Tra i tour disponibili: Australia For You, tour individuale di 14 giorni che include le prenotazioni degli hotel e le più classiche escursioni; Australian Family, tour di 20 giorni con possibilità di stop-over a Dubai; Romantica Australia, un tour di 15 giorni dedicato agli sposi  con vari bonus come una bottiglia di vino all’arrivo a Sydney e l’ingresso gratuito alla Field of Light; Passeggiando in Australia, 20 giorni tra passeggiate e trekking.

Per la parte dedicata all’Oceano Pacifico il brand propone, oltre ai Viaggi Individuali in Polinesia, Nuova Caledonia e Isole Cook, anche offerte in resort di lusso, oltre alla possibilità di aggiungere alla propria vacanza escursioni in barca alla scoperta delle isole più belle.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore