Hotelbeds seleziona i migliori hotel con Star Collection Online

Hotelbeds seleziona i migliori hotel con Star Collection Online
30 aprile 17:12 2019 Stampa questo articolo

Hotelbeds ha lanciato “Star Collection Online”, un microsito che aumenta la visibilità degli hotel partner del Gruppo portandoli in primo piano sulle piattaforma del Gruppo. Gli hotel che partecipano all’iniziativa, infatti, avranno maggiore penetrazione apparendo sempre in testa alla lista dei risultati – sia sul canale wholesale di Hotelbeds sia sulla piattaforma unica Bedsonline – e avranno a disposizione un servizio di analisi per massimizzare la loro capacità distributiva.

Inoltre, gli hotel possono accedere a delle sessioni di training sulla extranet MaxiRoom e a particolari strumenti di monitoraggio sviluppati dalla business intelligence di Hotelbeds.

«Sono molto orgoglioso di annunciare il lancio di Star Collection Online, che fa parte del nostro progetto a lungo termine di accrescere sia i guadagni che i margini relativi alla prenotazioni dei nostri hotel partner – ha detto Sam Turner, wholesales sales & sourcing director di Hotelbeds – Il microsito permetterà agli alberghi di ottenere maggior visibilità a livello globale, mentre i nostri clienti B2B beneficeranno di contenuti curati di alta qualità che semplificherà il booking attraverso una piattaforma intuitiva».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore