Hotelbeds, maxi accordo con il network Flight Centre

Hotelbeds, maxi accordo con il network Flight Centre
16 Dicembre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Hotelbeds ha annunciato un accordo con Flight Centre, una delle più grandi reti di agenzie di viaggi nata in Australia, e che ad oggi conta oltre 550 negozi sparsi in 10 Paesi.

Grazie a questa partnership, Hotelbeds e il suo canale di vendita al dettaglio Bedsonline rivolto ad agenti di viaggi, aumenteranno la portata della distribuzione in Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Sud Africa, Canada, Stati Uniti, India, Hong Kong e Dubai.

Nel frattempo, Flight Centre otterrà pieno accesso alle 180mila strutture alberghiere di Hotelbeds in 140 paesi in tutto il mondo e offrirà anche ai suoi clienti servizi accessori dal portafoglio Beyond The Bed di Hotelbeds, che comprende 25mila rotte, 18mila attività in più di 680 destinazioni e 30mila punti di ritiro in 170 Paesi.

«Siamo molto entusiasti di annunciare la nostra partnership con Flight Centre ed è un’ottima notizia per i nostri 180mila partner in tutto il mondo, che attribuiscono un grande valore agli ospiti delle agenzie di viaggi al dettaglio», ha affermato León Herce, global sales director di Hotelbeds.

Michelle Connolly, global procurement leader-leisure di Flight Centre, ha aggiunto: «Siamo molto felici di iniziare questa partnership con Hotelbeds e il suo marchio di viaggi al dettaglio, Bedsonline. Abbiamo piani ambiziosi per crescere ulteriormente ed estendere la nostra portata di vendita a più mercati internazionali e Hotelbeds è il partner giusto per farlo grazie al suo ampio portafoglio globale con alcune delle offerte e delle tariffe più esclusive».

L'Autore