Hotelbeds, crescono del 20% le prenotazioni per Sud Italia e Isole

Hotelbeds, crescono del 20% le prenotazioni per Sud Italia e Isole
09 ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Hotelbeds ha registrato una crescita di oltre il 20% di roomnights, anno su anno, per il sud Italia e le Isole. La Spagna rappresenta il principale mercato di provenienza, supportato da altri mercati, tra cui un aumento significativo di Regno Unito, Usa, GermaniaItalia. In parallelo, Asia e Pacifico continuano a risultare mercati importanti per il nostro Paese, con una crescita complessiva del 60% verso lo scorso anno.

Il forte incremento è guidato dall’aumento del 180% del numero di accordi preferenziali che Hotelbeds ha siglato con le più importanti strutture del territorio, garantendo termini e condizioni esclusive. Questi accordi offrono una grande stabilità per quanto riguarda i volumi di prenotazioni e allo stesso tempo forniscono tariffe preferenziali ai clienti B2B nel mondo.

Inoltre, durante lo scorso anno Holtebeds ha aumentato di oltre il 30% il portfolio di hotel, principalmente localizzati in destinazioni quali Sicilia, Nord Sardegna, Napoli, Sorrento e Puglia, generando prenotazioni destinate al Sud Italia – Sicilia e  Sardegna incluse – provenienti  da clienti B2B  di oltre 100 mercati globali differenti.

«Gli hotel della regione Sud Italia ed isole apprezzano molto questa tipologia di prenotazioni, in quanto rappresentano quel business incrementale che non avrebbero potuto ottenere da soli. Inoltre questi ospiti  cancellano meno, soggiornano più a lungo, spendono di più in hotel e frequentemente ritornano. Chi non vuole una clientela così? Come risultato il nostro team è stato in grado di  triplicare il numero di accordi preferenziali – con termini e condizioni esclusivi – creando un circolo virtuoso di aumento di prenotazioni ed incremento della richiesta di collaborazione da parte degli albergatori», dichiara Oriol Garriga, director of contracting for Italy at Hotelbeds.

Hotelbeds parteciperà alla fiera Ttg Travel Experience di Rimini, in Italia, che si terrà da mercoledi 9 a venerdi 11 ottobre pv, potete trovarci allo stand 078-083, nella hall A1.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore