Hotelbeds, accordo con Netactica per l’espansione in America Latina

Hotelbeds, accordo con Netactica per l’espansione in America Latina
25 Agosto 07:26 2020 Stampa questo articolo

Hotelbeds ha firmato un accordo con Netactica, società di tecnologia di viaggio dedicata al settore dei viaggi in America Latina. Grazie a questa collaborazione, gli oltre 70 clienti di Netactica in America Latina, comprese agenzie di viaggi (sia fisiche che online), tour operator, programmi fedeltà e compagnie aeree, ottengono l’accesso all’ampio portafoglio di Hotelbeds che comprende 180mila hotel in 140 paesi.

Inoltre, Netactica offre ora ai suoi clienti anche servizi accessori dal portafoglio di hotelbeds Beyond The Bed, composto da 25mila rotte di trasferimento, 18mila attività in più di 680 destinazioni e 30mila punti di ritiro in 170 paesi.

«Questo accordo con Netactica è un importante passo avanti per rafforzare ulteriormente la nostra posizione strategica in America Latina. Il nostro obiettivo è rendere la nostra intera gamma di prodotti accessibile alle agenzie in modo semplice e automatizzato, e insieme a Netactica stiamo lavorando per raggiungere questo obiettivo comune», ha affermato León Herce, global sales director di Hotelbeds.

Federico Coen Mitrani di Netactica, ha aggiunto: «Siamo lieti di avere accesso al vasto portafoglio di prodotti di Hotelbeds in tutto il mondo. La nostra agenzia di viaggi, programma fedeltà, tour operator e clienti delle compagnie aeree in tutta la regione, inclusi Colombia, Messico, Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Ecuador, Perù, Uruguay e America centrale sono alla ricerca di una grande varietà di prodotti e la gamma e le offerte esclusive di Hotelbeds non hanno eguali».

L'Autore