Hotelbeds, accordo con il siciliano Città del Mare Resort Village

Hotelbeds, accordo con il siciliano Città del Mare Resort Village
15 Gennaio 11:32 2019 Stampa questo articolo

Nuovo ingresso nel portafoglio di Hotelbeds, che ha annunciato di aver siglato un accordo commerciale strategico con il Città del Mare Resort Village, struttura di 800 camere che può vantare il titolo di secondo albergo più grande d’Italia, situato in Sicilia nei pressi di Palermo.

Con la partnership, il Città del Mare Resort Village verrà inserito su tutti i canali di distribuzione Hotelbeds – sia per grossisti che per dettaglianti – aumentando in modo sensibile l’offerta del Gruppo sul mercato italiano. L’accordo, poi, permetterà al Resort di rafforzarsi grazie alla presenza di Hotelbeds in più di 140 mercati mondiali, coprendo un numero di canali che include compagnie aeree, operatori Mice, programmi fedeltà con rimborso a punti, agenzie di viaggi e tour operator, per un totale di circa 60mila operatori turistici.

«È un grande piacere collaborare con una struttura come il Città del Mare Resort Village, uno degli hotel più grandi per numero di camere presenti in Italia. Questo tipo di accordi permettono a noi di migliorare sensibilmente la qualità e la varietà della nostra offerta e ai i nostri clienti di trovare servizi unici e tariffe estremamente competitive. Per la struttura, che è stata recentemente ristrutturata, questa è una grande opportunità per essere presente su una delle più grandi piattaforme di distribuzione al mondo, beneficiando così oltre che di bassi tassi di cancellazione anche dell’accesso al piu grande network mondiale di operatori che trattano la vendita di viaggi», ha detto Oriol Garriga, regional manager Italia di Hotelbeds.

«Siamo molto contenti di aver perfezionato questo accordo con Hotelbeds, uno dei più grandi operatori al mondo del settore travel. I nostri ospiti potranno, ora, ottenere le migliori tariffe in ogni momento su tutti i canali, grazie all’accesso a un network di circa 60mila operatori del settore. La nostra partnership con Hotelbeds porterà certamente margini più elevati pur offrendo i migliori prezzi disponibili», ha aggiunto Antonella Aluia, marketing manager del Città del Mare Resort Village.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore