Hoscars Awards 2019, vince Ostello Bello

29 Gennaio 07:00 2019 Stampa questo articolo

È Ostello Bello la miglior catena di ostelli al mondo secondo le recensioni di un milione di viaggiatori raccolte in oltre 170 paesi nel 2018: la struttura si è aggiudicata il primo premio come Best Hostel Chain e quello come miglior ostello italiano agli Hoscars Awards 2019, i riconoscimenti che la piattaforma di prenotazioni Hostelworld assegna ogni anno sulla base delle recensioni degli utenti.

Un importante risultato per il network di ostelli italiano, nato nel 2011 da un gruppo di giovani ragazzi milanesi, che supera nei giudizi dei viaggiatori Spagna e Giappone, Paesi con una forte tradizione di servizi di viaggio rivolti agli under 30. Il riconoscimento conferma i valori originali di Ostello Bello, progetto che punta a una sempre maggiore qualità e unicità del servizio al viaggiatore.

Hostelworld è una piattaforma che offre ai backpacker un database di 36mila proprietà sparse in oltre 170 Paesi. Gli Hoscars Awards, prestigioso riconoscimento per gli operatori del settore, vengono assegnati grazie all’analisi di un milione di recensioni e di valutazioni basate sui parametri tipici della industry: rapporto qualità prezzo, sicurezza, posizione, competenza dello staff, pulizia, servizi, atmosfera.

«Siamo fieri di ricevere questo riconoscimento internazionale che ci rende ancor più orgogliosi perché a decretarlo, con le loro recensioni, sono gli ospiti stessi – dichiara Carlo Dalla Chiesa, ad di Ostello Bello – Questo premio va alle oltre 250 persone che lavorano nell’ecosistema Ostello Bello: 8 sedi aperte in 8 anni tra Italia e Myanmar, un risultato che valica i confini nazionali grazie alla passione di ragazze e ragazzi che ogni giorno danno il proprio meglio per accogliere i viaggiatori provenienti da tutto il mondo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore