Hoppete, focus sul Regno Unito con la new entry Valentina Bosco

Hoppete, focus sul Regno Unito con la new entry Valentina Bosco
17 dicembre 09:23 2018 Stampa questo articolo

La piattaforma di viaggi del gruppo Innovenia, Hoppete, rafforza la sua squadra in un periodo importante per le sue attività in cui si apre alle agenzie di viaggi. La società ha annunciato, infatti, l’ingresso nel proprio team della travel specialist Valentina Bosco, che per Hoppete si occuperà dello sviluppo delle destinazioni Inghilterra, Scozia, Galles, Cornovaglia e Irlanda del Nord.

«Siamo molto contenti dell’arrivo di Valentina nel nostro gruppo di lavoro – spiega Davide Valpreda, amministratore delegato di Innovenia – soprattutto ora che siamo impegnati nell’apertura di Hoppete alle agenzie di viaggi. Sicuramente, la collaborazione con Valentina saprà arricchire la nostra offerta e fare del Regno Unito uno dei fiori all’occhiello della piattaforma».

Valentina Bosco, partner accreditato Visit Britain da più di 6 anni, si aggiunge, alla squadra del gruppo torinese portando con sé la pluriennale esperienza sulla programmazione Uk con l’obiettivo di costruire un’offerta esclusiva e mirata sulla destinazione con la proposta di nuovi itinerari. La sinergia tra il marketplace online e la travel specialist potrà contare su un importante supporto nella comunicazione e nella gestione di contatti e richieste delle agenzie di viaggi da parte di Innovenia.

«L’obiettivo comune, perfettamente in linea con la filosofia del marchio Hoppete – commenta anche il business development manager del gruppo, Marco Bernardi – è quello di proporre una serie di prodotti curati nei minimi dettagli e in grado di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori che si presenteranno nelle agenzie, per le quali il 2019 si aprirà con l’organizzazione di roadshow».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore