HopHop Boat punta sulle adv con le tariffe dedicate

18 Febbraio 16:30 2019 Stampa questo articolo

La startup HopHop Boat, specializzata in tour nautici, punta sul canale delle agenzie di viaggi per favorire una crescita organica e costante.

Attiva dal 2018, l’azienda propone itinerari in barca tra le più incantevoli destinazioni liguri con un servizio caratterizzato da un’offerta tailor made e di alto livello. Una proposta che lo scorso anno ha riscosso il gradimento di oltre 7500 ospiti di 32 nazionalità diverse, che hanno scelto i tour a bordo della flotta di HopHop Boat per scoprire le perle del Golfo dei Poeti e delle Cinque Terre, anche grazie alla collaborazione avviata con le agenzie.

«Siamo convinti che quello agenziale sia un canale insostituibile per la vendita di un prodotto personalizzato come il nostro – spiega il giovane cofounder di HopHop Boat, Filippo Caramelli – Dopo gli ottimi riscontri ottenuti nel primo anno di attività, intendiamo legare la nostra crescita proprio alla partnership con le adv. In questa direzione, vanno gli accordi commerciali che stiamo stringendo con tour operator specializzati per mettere a disposizione delle agenzie tariffe dedicate e più concorrenziali rispetto al canale diretto».

Due i prodotti principali offerti dalla startup ligure attraverso la propria flotta, composta da 8 mezzi nautici con una capienza complessiva di 82 persone, e da un team di esperti skipper locali multilingue. Il Fast Tour è l’esperienza che consente di raggiungere via mare le mete preferite nel Golfo dei Poeti, mentre lo Slow Tour è la proposta 100% tailor made sia per durata sia per itinerario che permette agli ospiti di godere, nel massimo del relax, delle acque cristalline inaccessibili da terra e dei borghi della zona. Un’offerta caratterizzata dall’attenzione alla sostenibilità: tutti i membri del team di HopHop Boat hanno, infatti, sottoscritto il codice etico Hop(e) for the Sea , che li impegna nella tutela del mare e del suo ecosistema.

  Categorie

L'Autore