Hnh Hospitality chiude il bilancio 2019 con il segno più

Hnh Hospitality chiude il bilancio 2019 con il segno più
17 Aprile 12:25 2020 Stampa questo articolo

Si chiude con il segno più il bilancio 2019 del Gruppo Hnh Hospitality, che ha chiuso l’anno finanziario con un utile netto pari a 1,2 milioni di euro.

Il Gruppo ha registrato, inoltre, ricavi complessivi per 32,6 milioni di euro, con un incremento del 4,2% rispetto allo stesso periodo del 2018. Il margine operativo lordo (Ebitda), si legge in una nota, è stato di 4,762 milioni (sostanzialmente in linea con il 2018) e l’Ebit di 2,427 milioni.

Confermate anche, nonostante l’emergenza coronavirus, i piani di espansione per i prossimi mesi.Per il 2020 sono previste due nuove aperture: Hotel Indigo Verona-Grand Hotel Des Arts, a seguito del restyling e upgrade di 62 camere in Corso Porta Nuova a Verona e il nuovo indirizzo DoubleTree by Hilton Rome Monti, in piazza dell’Esquilino nel cuore della Città Eterna.

«Il 2019 è stato un anno importante per il Gruppo, con quattro nuove acquisizioni e un rebranding. Nonostante il 2020 si preannunci incerto e complesso visto il contesto di crisi, stiamo lavorando per rispondere al mercato in modo efficace ai primi segnali di ripresa, che speriamo possano arrivare a partire dal mese di settembre. Per questo, stiamo predisponendo strumenti e azioni dedicate, tra cui voucher che consentono ai clienti di cambiare le date di prenotazione, in modo gratuito e flessibile sui 12 mesi in tutte le strutture», ha detto Luca Boccato, ad del Gruppo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore