Hilton rilancia gli eventi con le Hybrid Solutions

Hilton rilancia gli eventi con le Hybrid Solutions
11 Gennaio 15:59 2021 Stampa questo articolo

Meeting ed eventi in modalità ibrida, in piena era Covid, assumono un’importanza fondamentale. Per far fronte a questo importante cambiamento, Hilton introduce infatti una serie di offerte Hilton EventReady Hybrid Solutions, in continua evoluzione, che indirizzano gli organizzatori di eventi verso gli hotel Hilton predisposti alla modalità ibrida, fornendo loro allo stesso tempo preziose informazioni.

Con l’esperienza di incontri ed eventi organizzati dai team member dedicati, nell’ambito delle Hilton EventReady Hybrid Solutions, gli hotel partecipanti avranno accesso a momenti di formazione dedicata, che svilupperanno e rafforzeranno la loro conoscenza rispetto a questa nuova modalità di eventi ibridi.

«Hilton è da oltre un secolo leader nel settore dei meeting e degli eventi. Grazie alla sua capacità di ascoltare e di innovarsi è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in continua evoluzione – ha spiegato Martin Rinck, executive vice president and chief brand officer, Hilton – EventReady Hybrid Solutions è frutto del nostro costante impegno nella ricerca dell’eccellenza, dall’accesso alle potenzialità offerte dal nostro portfolio globale all’introduzione di una serie di ampie risorse per la programmazione di eventi e per corsi di formazione dei membri del team finalizzate a garantire la migliore esperienza nell’organizzazione dell’evento».

Il programma Hilton EventReady Hybrid Solutions debutterà durante gennaio a livello globale. Inoltre, la sezione Hybrid ampliata dell’Hilton EventReady Playbook – che comprenderà casistiche dettagliate, consigli professionali, un glossario di termini relativi agli ibridi e altro ancora – sarà disponibile in inglese da questo mese e accessibile ai clienti che collaborano con uno degli hotel del portfolio Hilton in tutto il mondo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore