Hilton, new entry ai vertici con Jochem-Jan Sleiffer

12 gennaio 16:17 2017 Stampa questo articolo

Hilton ha annunciato la nomina di Jochem-Jan Sleiffer a senior vice president, operations, full service hotel, Continental Europe.

Nel Gruppo dal 1990, precisamente nell’Hilton Amsterdam in Olanda, Jochem-Jan Sleiffer ha ricoperto una serie di ruoli operativi – il più recente come vice president, operations, Northern, Central & Eastern Europe – a Bruxelles, Londra, Parigi e Atene. Tra le sue priorità, quella di promuovere una forza lavoro diversificata, in modo tale da aumentare il numero di donne in posizioni di leadership.

«Il contributo di Jochem-Jan è stato importante per il nostro successo in tutta la regione – ha dichiarato Simon Vincent, executive vice president & president, Europe Middle East & Africa, Hilton – Nel corso dei 26 anni di carriera nella nostra catena alberghiera ha sempre raggiunto grandi risultati, alimentato dalla sua energia, dall’entusiasmo e grazie alla sua notevole competenza nel settore. Lavorando a stretto contatto con i proprietari, puntando sull’innovazione e su team competitivi e forti, sono sicuro che il suo impatto sul mercato dell’Europa Continentale sarà significativo».

«Sono entusiasta di ricoprire questa nuova carica e di lavorare a stretto contatto con i team dei diversi Paesi – ha aggiunto Jochem-Jan Sleiffer – Il mio impegno è quello di massimizzare i ricavi dei proprietari dei nostri hotel e avere un impatto positivo sulla comunità. Vorrei continuare a migliorare le performance, ampliando il servizio offerto agli ospiti e continuando ad accrescere la nostra pipeline in Europa».

  Categorie

L'Autore