Hilton, arriva il brand Signia per il Mice

25 Febbraio 13:32 2019 Stampa questo articolo

Il Mice ha un nuovo punto di riferimento. Si tratta del Signia Hilton, il nuovo brand di hotel upper upscale destinato a chi organizza eventi e meeting del Gruppo statunitense, pronto a debuttare a Orlando, Atlanta e Indianapolis.

Si tratta del 17° brand per Hilton – la catena alberghiera nel 2018 ha aperto 450 nuove strutture, posizionandosi come secondo Gruppo nel mondo per numero di abitazioni dopo Marriott International – con gli alberghi Signia predisposti per ottimizzare i tempi di lavoro e collaborazione dei propri ospiti: “i ristoranti, i bar o anche le camere sono progettate per rispettare questo intento”, fanno sapere da Hilton, che ha già avviato le prime conversazioni con i clienti Mice e i membri del programma Hilton Honors.

Ogni hotel Signia avrà un minimo di 500 stanze, con circa 75 piedi quadrati di spazio per meeting ed eventi. Ci saranno, inoltre, Spa e sale fitness. «Il lancio del nuovo brand arriva in un momento in cui la richiesta Mice continua a crescere – dichiara il ceo di Hilton Chris Nassetta – e l’offerta è ancora limitata».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore