Hilton apre a Roma il primo Hampton

15 Novembre 14:59 2017 Stampa questo articolo

Il marchio Hampton by Hilton, la compagnia alberghiera nota per offrire ai suoi ospiti il servizio Hamptonality, annuncia l’apertura della sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East. L’hotel si aggiunge alle altre 64 strutture Hampton by Hilton aperte in tutta Europa.

Hampton by Hilton Rome East è inoltre la prima proprietà Hilton in Italia a offrire il servizio di digital key, la chiave dotata di tecnologia mobile che consente ai membri Hilton Honors di aprire in modo semplice e sicuro la porta della propria camera, nonché qualsiasi altra area dell’hotel che richieda una chiave, semplicemente toccando un pulsante dell’applicazione Hilton Honors.

«Siamo entusiasti di aprire questa struttura a Roma che sarà la nostra prima in Italia, nonché la prima proprietà Hilton in Italia a offrire il servizio digital key – ha dichiarato il general manager di Hampton by Hilton Rome East, Sebastian Siciliano – Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti con il servizio attento e curato che contraddistingue Hampton e offrire i comfort che caratterizzano il marchio, tutti supportati dalla garanzia 100% Hampton», ha concluso Siciliano. Per ricevere vantaggi immediati tra cui il prezzo più basso disponibile online, check-in digitale, connessione wifi gratuita e punti Hilton Honors per soggiorni complimentary, gli ospiti sono invitati a prenotare direttamente e unirsi al programma Hilton Honors.

Struttura da 148 camere, l’Hampton by Hilton Rome East è situato sulla Prenestina Bis, in una posizione strategica all’uscita del Grande Raccordo Anulare che lo rende facilmente accessibile dalle grandi città come Firenze, Milano, Pescara e Napoli.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore