Hertz, Tracy Gelhan nominata chief operations officer

08 Ottobre 12:58 2018 Stampa questo articolo

Hertz Global Holdings ha nominato Tracy Gelhan chief operations officer per Hertz International. Riportando a Michel Taride, presidente del Gruppo Hertz International, avrà come base operativa la sede centrale dell’azienda, nei pressi di Londra. In questa nuova posizione appena creata Tracy Gelhan sarà responsabile della crescita sostenibile dell’azienda, della sua efficienza e del servizio clienti nelle due aree strategiche d’Europa e Asia Pacifico.

La Gelhan vanta 23 anni di esperienza in un contesto commerciale in rapida evoluzione grazie ai ruoli di leadership ricoperti per colossi quali Smashburger Master, Burger King Corporation e The Restaurant Group. Precedentemente, in qualità di ceo di Smashburger Uk, Tracy Gehlan ha guidato l’ingresso della catena di fast food statunitense nel mercato britannico e ne ha sviluppato il piano di espansione in tutta Europa.

Nei suoi 11 anni di carriera in Burger King – gli ultimi 5 nel ruolo di chief operations officer Emea – ha ottimizzato le vendite dei punti di ristoro in franchising e di proprietà dell’azienda in 42 Paesi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore