Hertz ripeterà il concorso “Noi al banco, voi in Spa”

Hertz ripeterà il concorso “Noi al banco, voi in Spa”
09 agosto 07:40 2019 Stampa questo articolo

Hertz ha premiato le migliori agenzie per produttività con la prima edizione del programma di incentivazione “Noi al banco, voi in Spa” rivolto agli addetti delle corporate location, ovvero la rete commerciale diretta.

Il concorso ha previsto, appunto, una giornata di relax in un centro benessere per le agenzie di Venezia Aeroporto e Napoli Capodichino, che hanno raggiunto i migliori risultate e il cui personale è stato valutato sulle performance di un trimestre sulla base di quattro indicatori.

«La competizione è nata con l’obiettivo di ringraziare i nostri colleghi per il lavoro svolto. Questo è l’approccio di un’azienda fortemente people caring oriented. Vorremmo che questa competition, a partire già dall’anno in corso, diventi un appuntamento fisso che stimoli tutti noi a fare sempre meglio. Ci piace il gioco di squadra e lo mettiamo sempre alla base delle nostre strategie per scendere in campo compatti», afferma Massimiliano Archiapatti, direttore generale e amministratore delegato di Hertz Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore