Hertz rinnova le flotte Selezione Italia e Premium per la summer

by Redazione | 8 Luglio 2021 7:00

Selezione Italia e Premium sono i prodotti Hertz rilanciati per la stagione estiva 2021. Si tratta di modelli di auto che più di altri incarnano i valori apprezzati dagli ospiti italiani e stranieri per attraversare le destinazioni del Belpaese.

Rinnovata la flotta di Selezione Italia con un gruppo di auto speciali: in particolare le nuove 500 Abarth e le 500 cabrio. Nell’alto di gamma sono presenti nuove Maserati Ghibli e il Suv della casa del Tridente Levante.

In Selezione Italia sono presenti l’Alfa Romeo Giulia Grand Tour, un esemplare unico personalizzato in esclusiva da Garage Italia Custom di Lapo Elkann.

Hertz completa la proposta estiva con una rinnovata offerta anche della gamma Premium, che come Selezione Italia offre la garanzia di guidare esattamente marca e modello prenotati, e con Gps incluso per soddisfare le diverse necessità degli ospiti più esigenti che potranno scegliere i nuovi Suv tra i modelli Volvo XC40 e XC60, Land Rover Discovery, Range Rover Velar e Audi Q3.

Massimo Archiapatti, direttore generale e amministratore delegato di Hertz Italia, ha dichiarato: «Abbiamo fatto un grande lavoro, portato a termine nonostante le difficoltà dei lunghi mesi di pandemia seguiti dai recenti avvenimenti legati ai semiconduttori. Voglio ringraziare anche i partner auto che ci hanno affiancato e supportato per raggiungere questo importante traguardo».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/hertz-rinnova-le-flotte-selezione-italia-e-premium-per-la-summer/