Hertz, promo speciale per il Romaeuropa Festival

27 Settembre 12:36 2017 Stampa questo articolo

Anche quest’anno Hertz sarà partner tecnico di Romaeuropa Festival (REF), uno dei più importanti eventi di arte, danza e musica a livello internazionale, che animerà la Capitale fino al prossimo 2 dicembre 2017.

Hertz ha preparato un’offerta riservata agli spettatori di Romaeuropa che potranno noleggiare un veicolo Hertz a condizioni esclusive: acquistando online uno o più biglietti per tutti gli eventi in programma, il clienti Hertz potranno avere il 10% di sconto per ogni noleggio in Italia o all’estero e 800 punti Gold Plus Rewards, validi per 1 giorno di noleggio, utilizzabile già dal secondo noleggio fino al 2 dicembre 2017.

Nel cartellone di Romaeuropa Festival figurano oltre 300 artisti provenienti da 32 paesi, per un totale di 60 spettacoli oltre a mostre, installazioni, convegni e percorsi di formazione. I clienti Hertz potranno raggiungere le location del Festival a bordo del veicolo che avranno scelto.

Gli appuntamenti si articoleranno tra l’Auditorium della Conciliazione e l’Auditorium Parco della Musica, il Macro Testaccio, il Palazzo delle Esposizioni e i teatri Argentina, India, Olimpico, Quarticciolo, Vascello e Vittoria.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore