Hertz, partnership con SkyTeam per i frequent flyer

18 Ottobre 12:57 2018 Stampa questo articolo

La società di autonoleggio Hertz Corporation ha firmato la partnership con SkyTeam, l’alleanza di compagnie aeree che include 20 vettori in tutto il mondo, diventando quindi la prima società affiliata non legata al trasporto aereo. I frequent flyer delle compagnie appartamenti a SkyTeam possono ora godere di una serie di vantaggi legati al noleggio delle auto e allo stesso tempo accumulare miglia utili per i viaggi in aereo quando noleggiano un veicolo da Hertz.

Le 20 compagnie aeree appartenenti a SkyTeam sono Aeroflot, Aerolíneas Argentinas, Aeroméxico, Air Europa, Air France, Alitalia, China Airlines, China Eastern, China Southern, Czech Airlines, Delta Air Lines, Garuda Indonesia, Kenya Airways, Klm, Korean Air, Middle East Airlines, Saudia, Tarom, Vietnam Airlines e Xiamen Airlines. I passeggeri che partecipano ai programmi frequent flyer delle compagnie aeree associate a SkyTeam riceveranno un codice speciale utile alle loro prenotazioni per il noleggio di vetture Hertz.

«Noi di Hertz siamo onorati di offrire dei vantaggi sull’autonoleggio ai 730 milioni di clienti che viaggiano annualmente con SkyTeam – sottolinea Vincent Gillet, vicepresident marketing di Hertz International – Noi lavoriamo già con oltre la metà delle compagnie aeree partner di SkyTeam, per cui l’estensione dei nostri rapporti all’intera alleanza ha rappresentato per noi il passaggio successivo».

Gli fa eco Mauro Oretti, vice presidente sales e marketing di SkyTeam: «Siamo felici di accrescere i benefici dei frequent flyer attraverso la nostra partnership con Hertz. Lo scopo di SkyTeam è offrire ai clienti la migliore esperienza di viaggio dall’inizio alla fine. Estendere i vantaggi del programma fedeltà oltre l’aeroporto è un passo naturale mentre continuiamo ad aggiungere valore alle esperienze quotidiane di viaggio dei nostri clienti».

La compagnia di autonoleggio, infine, specifica che per ragioni contrattuali solo i soci di Alitalia – MilleMiglia o Aerolineas Argentinas – Aerolineas Plus potranno godere di sconti sui noleggi, ma al momento non possono accumulare miglia frequent flyer.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore