Hertz, la Fun Collection al top dei noleggi in Italia

Hertz, la Fun Collection al top dei noleggi in Italia
06 Dicembre 10:10 2017 Stampa questo articolo

Tempo di bilanci per Hertz che ha analizzato l’andamento delle richieste dei clienti italiani ed esteri per individuare quale sia la Collection (auto speciali che la compagnia mette a disposizione della propria clientela per soddisfare le più varie esigenze) più noleggiata in Italia. E sul podio, si piazza il modello Fun che tra le varie macchine annovera la Volkswagen Beetle, la Jeep Gran Cherokee o anche l’Opel Cascada, seguito da Prestige e Family, con uno stacco abbastanza ampio del primo sugli altri due.

«I risultati ci hanno dato ragione – ha commentato Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz in Italia – I clienti hanno apprezzato la nostra scelta di farci ambasciatori dello stile italiano, cioè di studiare una formula per far diventare il loro viaggio un percorso di emozioni a bordo di auto speciali e fuori dall’ordinario come la flotta di Selezione Italia, novità del 2017, che a partire da luglio ha reso disponibile il primo Suv di Alfa Romeo, lo Stelvio».

Nella classifica, inoltre, si è tenuto conto anche dei modelli più richiesti: per tipologia conquista il primo posto la categoria Suv che anche nella collezione Prestige è risultata la più apprezzata dai clienti.

«Poiché l’85% dei clienti delle Collection provengono da Stati Uniti, Sudamerica e Asia, possiamo dare anche un’indicazione geografica e affermare che i maggiori risultati sono stati registrati a Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia. L’agenzia di Firenze invece ha registrato una notevole affluenza di clienti europei soprattutto nei mesi di giugno e luglio», ha concluso Archiapatti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore