Hertz e Global premiano le agenzie con un concorso

21 Febbraio 08:19 2017 Stampa questo articolo

Si chiama “Gratta e vinci con Hertz”‘ il concorso che anche quest’anno Global Distribution Sales & Marketing, rappresentante B2B esclusivo di Hertz in Italia e Spagna per i settori leisure e business travel, dedica alle agenzie di viaggi partner. Il concorso, che inizia il 20 febbraio e durerà fino al prossimo 12 maggio, mette in palio ogni giorno 5 buoni carburante da € 30 l’uno, per un totale di 300 premi.

Per partecipare le agenzie non devono fare altro che collegarsi al portale www.hertz-gsa.it. Una volta effettuato il login e confermata una prenotazione di noleggio auto (sia leisure che business), per giocare sarà necessario rispondere a una semplice domanda, lasciando un feedback per aiutare Global Gsa a migliorare l’offerta al trade, e poi grattare la card per tentare la fortuna.

«Quest’anno abbiamo voluto rendere più facile per il trade partecipare al concorso, mettendo in palio cinque buoni carburante al giorno, al posto di un buono alla settimana come avveniva lo scorso anno. Il montepremi complessivo poi, è praticamente raddoppiato e anche la domanda a cui le agenzie devono rispondere per iniziare a giocare, non è altro che una sorta di feedback sui servizi resi da Global gsa alle agenzie», spiega Massimo Fede, direttore vendite di Global Distribution Sales and Marketing. «Per noi l’opinione degli agenti di viaggio è importante, vogliamo raccogliere le loro opinioni per poter offrire un servizio sempre più personalizzato e apprezzato dal trade».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore