Hertz, Dollar e Thrifty arrivano in Sri Lanka

Hertz, Dollar e Thrifty arrivano in Sri Lanka
12 Giugno 12:09 2017 Stampa questo articolo

Hertz Global Holdings Inc. ha annunciato l’inizio delle attività dei marchi Hertz, Dollar e Thrifty nella capitale dello Sri Lanka, a Colombo, a seguito dell’accordo di franchisee siglato con il partner locale Andrew The Car Rental Company. La partnership permette di noleggiare nel Paese asiatico veicoli per tutte le esigenze, compresa quella di servizi di guida con autista.

Tutti i clienti internazionali, in Sri Lanka, potranno ricevere come regalo di benvenuto una carta sim gratuita, nonché buoni regalo da spendere nei centri commerciali più importanti.

«La competenza locale di Andrew The Car Rental Company e il suo eccellente servizio clienti contribuiranno a garantire il successo dei nostri marchi nel Paese, dove il turismo cresce a tassi molto rapidi», ha commentato Michel Taride, presidente del Gruppo Hertz International.

«Ci impegniamo a fornire un servizio di alta qualità per diversi segmenti di clientela. Intendiamo espanderci all’aeroporto internazionale di Colombo e in altre località entro il 2018», ha aggiunto Mahen Kariyawasan, amministratore delegato Hertz, Dollar e Thrifty Sri Lanka.

L'Autore