Hertz-Air France, autista privato DriveU in 300 aeroporti

by Redazione | 28 Novembre 2019 14:44

Hertz International e Air France adesso offrono ai passeggeri della compagnia di bandiera francese Hertz DriveU, nuovo servizio di trasporto con autista privato in più di 300 aeroporti nel mondo. I passeggeri Air France potranno godere di un trasporto di qualità, da e per l’aeroporto, in tranquillità, concordato prima del volo.

Hertz DriveU è l’ultima evoluzione di un sistema di soluzioni di viaggio innovative. Completamente integrato nel processo di prenotazione online di Air France, il servizio offre ai passeggeri un’alternativa affidabile e conveniente ai taxi e agli altri mezzi di trasporto.

«Hertz, che ha fatto da pioniere nel 1932 con “Vola/Guida”, offre da più di 30 anni con Air France soluzioni sinergiche di trasporto aereo e di terra di alto livello – ha detto Vincent Gillet, vicepresident Marketing Hertz International – Hertz DriveU è un’ulteriore opportunità che si aggiunge alla selezione di prodotti e servizi offerti ai passeggeri Air France».

I clienti Air France e i membri del programma Flying Blue che viaggiano a bordo dei voli dei partner aerei possono prenotare Hertz DriveU fino a 3 ore prima del trasferimento. Riceveranno un’email che conferma la prenotazione, e un messaggio poco prima del pick up con le informazioni riguardanti il guidatore, incluso il numero di telefono, il punto di incontro e il veicolo di trasporto.

I mezzi sono raggruppati per categoria in Standard, Premium, Luxury, Green e Van in modo che i clienti possano scegliere l’opzione che fa al caso loro, in più di 300 aeroporti e 70 paesi.

«Il nostro obiettivo è offrire ai clienti un viaggio più rilassante possibile – ha aggiunto Soline de Montrémy, senior vicepresident Global sales e Commercial partnership di Air France – Con questo servizio con autista privato, i nostri ospiti possono godersi l’intero viaggio sapendo che c’è qualcuno ad attenderli».

Per il trasferimento da un aeroporto, l’autista Hertz DriveU, munito di un dispositivo digitale contenente il nome del passeggero, aspetterà il cliente agli arrivi fino a 90 minuti senza costi aggiuntivi. Come parte del servizio, il volo è monitorato per tutta la sua durata, in modo che l’autista sia in aeroporto all’arrivo del cliente, anche in caso di un cambiamento dell’ultimo minuto.

I clienti possono cancellare il servizio gratuitamente fino ad un’ora dall’orario di prenotazione del servizio. Inoltre, i soci del programma fedeltà Flying Blue che utilizzino Hertz DriveU, guadagneranno 3 miglia per ogni euro, dollaro o sterlina spesi.

Come parte dei servizi personalizzabili per i passeggeri Air France che viaggiano in La Première – la cabina più esclusiva – esiste la possibilità di godere dei trasferimenti gratuiti dagli aeroporti di Paris-Charles de Gaulle, New York-Jfk, Bordeaux, Lyon, Marseille e Nizza.

Ogni passeggero Air France La Première riceve un benvenuto personalizzato, che ha inizio con un trasferimento Hertz DriveU con autista privato. I passeggeri La Première che viaggiano con Hertz DriveU verso Paris-Charles de Gaulle saranno accolti da un addetto che li accompagnerà alla lounge La Première, dove potranno rilassarsi o assaporare le pietanze di Alain Ducasse. Dopodiché, potranno prepararsi per l’imbarco. Il servizio può essere prenotato dai clienti La Première fino a 24h prima del trasferimento.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/hertz-air-france-autista-privato-driveu-in-300-aeroporti/