Hellotickets, parte la vendita alle adv di esperienze negli States e Uk

Hellotickets, parte la vendita alle adv di esperienze negli States e Uk
28 Ottobre 11:50 2019 Stampa questo articolo

Hellotickets lancia un nuovo programma per le agenzie di viaggi e un servizio di richiesta di gruppo per la vendita di biglietti per eventi ed esperienze dal vivo negli Stati Uniti e a Londra. Vedere una partita di Nba, assistere a uno spettacolo di Broadway, fare un giro in elicottero su Manhattan sono esperienze da fare almeno una volta nella vita, secondo il sito che da tre anni già vendeva online a singoli clienti in Italia e oggi amplia il suo raggio d’azione. Se infatti i numeri del turismo nel mondo sono costantemente in crescita, i viaggiatori diventano sempre più interessati a vivere un’esperienza unica.

«Durante questi tre anni di vendita di biglietti in Italia, ci siamo resi conto di quanto questo servizio fosse necessario per il settore dei viaggi italiani; frequentemente riceviamo richieste da parte di agenzie di viaggi che hanno bisogno di comprare biglietti per gruppi o singoli viaggiatori – ha detto Jorge Dìaz, ceo di Hellotickets.it – Prendere i biglietti per eventi dal vivo all’estero non è così semplice e si corre il rischio di comprarli al mercato secondario. Noi abbiamo accordi diretti con gli organizzatori dell’evento, che ci garantiscono il miglior prezzo. Inoltre, ai gruppi di solito piace sedere tutti insieme, quindi stiamo includendo questa opzione».

Le agenzie possono creare un proprio account contattando il team di Hellotickets e avranno così accesso diretto alla rete, per effettuare direttamente le prenotazioni per clienti.I biglietti sono online (in pdf o in codice Qr) nel caso di eventi sportivi e per gli spettacoli di Broadway e dei teatri londinesi del West End, la maggior parte delle volte i biglietti possono essere ritirati presso la biglietteria del teatro. Vengono applicati sconti per le agenzie, e ogni volta che si fa un acquisto si genera una commissione.

Quando scolaresche, famiglie numerose e gruppi di amici sono in cerca di questo tipo di esperienze, il sito prevede anche la richiesta del servizio di gruppo per richiedere la quantità di biglietti necessari per lo stesso evento, con i prezzi migliori sul mercato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore