HelloMO, la live chat di Mandarin Oriental Milan

HelloMO, la live chat di Mandarin Oriental Milan
29 Gennaio 10:53 2020 Stampa questo articolo

Mandarin Oriental Milan presenta helloMO, un sistema di messaggistica istantanea che permette di entrare in contatto con tutti i dipartimenti dell’hotel in tempo reale.

Tramite la scansione di un Qr code condiviso al momento della prenotazione e inserito nel key card folder consegnato all’arrivo, il cellulare dell’ospite viene automaticamente indirizzato alla landing page di helloMO, dove è possibile selezionare il sistema di messaggistica preferito: Whatsapp oppure Facebook Messenger.

I clienti, quindi, possono iniziare immediatamente a comunicare con l’hotel nella propria lingua e tramite il servizio che ritengono più comodo. Il messaggio viene tradotto automaticamente in inglese e reindirizzato al dipartimento richiesto in un flusso di comunicazione veloce e immediato. In questo modo, prenotare un trattamento nella Spa at Mandarin Oriental Milan, un tavolo al ristorante Seta o il Mandarin Bar & Bistrot, piuttosto che una visita mussale con Concierge è semplice, immediato e a portata di smartphone.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore