HelloFly decolla da Trapani: rotta su Napoli e Tirana

HelloFly decolla da Trapani: rotta su Napoli e Tirana
31 Luglio 11:23 2019 Stampa questo articolo

Una nuova compagnia aerea si prepara a volare nei cieli italiani con base in quella Trapani Birgi rimasta “orfana” di Ryanair e non solo. Si tratta di HelloFly, virtual airline maltese che opera in collaborazione con il vettore estone Nyxair e che dal 20 settembre collegherà lo scalo siciliano a all’Albania e alla Campania. 

La programmazione bisettimanale, già promossa sul sito della compagnia hellofly.it, sarà effettuata con un aeromobile Saab 340 da 33 posti. Il volo Trapani-Napoli Capodichino, proseguirà poi per Tirana.

Il neo direttore dell’aeroporto, Michele Bufo, commenta così la notizia: «Ci auguriamo che le rotte HelloFly possano offrire nuove occasioni di business e di incoming leisure. Airgest contribuirà fornendo qualità e puntualità dei servizi, e riservando tariffe particolarmente scontate ai passeggeri HelloFly per il parcheggio auto in aeroporto».

Volare da Trapani a Napoli costerà 69 euro (tasse incluse) in promozione lancio, catering rigorosamente siciliano incluso e la possibilità di portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg, imbarcando gratuitamente in stiva un collo da 15 kg. Per Tirana, invece, la tariffa di partenza di sola andata sarà di 120 euro, sempre tasse incluse.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore