Hello Summer 2020, la campagna di comunicazione di Settemari

Hello Summer 2020, la campagna di comunicazione di Settemari
19 Giugno 09:28 2020 Stampa questo articolo

La divisione marketing di Settemari scende in campo con una campagna di comunicazione – che sarà online in questi giorni – per sottolineare come, anche in questa fase, ci sia necessità di tenere vive le emozioni per ritornare a viaggiare.

Si chiama Hello Summer 2020 e ha come ingredienti base creatività, engagement e brand awareness,

L’iniziativa dell’operatore di casa Uvet – avviata su Facebook e Instagram – fa parte di un piano di rilancio che include anche un video evocativo istituzionale e alcuni spot promozionali dalle destinazioni in riapertura.

Chantal Bernini marketing & communication manager Settemari«Tenere vive le emozioni e stimolare la domanda, anche giocando con l’hashtag #rEstateConNoi, pensando alla ripartenza: questi gli obiettivi della campagna, che si presenta con una grafica pulita e fresca, tipicamente estiva – commenta Chantal Bernini, marketing & communication manager di Settemari – Vogliamo invogliare il cliente a lasciarsi dietro il periodo difficile degli ultimi mesi e riacquisire serenità e spensieratezza con una nuova vacanza, mantenendo intatta la fiducia in Settemari. Tutte le strutture confermate in programmazione rispondono, infatti, ai più stringenti protocolli sanitari».

La campagna social partirà con un carousel su tutte le destinazioni in programmazione per la summer 2020, per poi approfondire con i post dei SettemariClub in Grecia, Spagna, Egitto, Cuba; ampia visibilità anche per le “regine dell’estate” Pantelleria e Santo Stefano.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore